Cerca nel blog

RSS

Welcome to my Blog
Hope you enjoy reading.

mercoledì 7 dicembre 2011

Carta e Pennino, Amore e Passione



“Sogno.  Il letto e le coperte m’avvolgono, fuori il vento ulula e s’avventa sulla mia finestra, sbatte, vorrebbe entrare.. lo so.. ma fa freddo stasera, meglio che lasci sfogare la sua testardaggine contro il muro. Si calmerà.
Sono al caldo ora. Sola nella stanza …  Sogno. Il pennino e la carta … inchiostro che lercia il bianco … quanto mi manca che il candore venga spazzato via da sapienti mani che scorrono su di esso … entrandoci dentro e dando cosi il meglio di sé ...
Il  Pennino graffia la carta, gli chiede di trasudare la passione che le scorre dentro, la incide per poi riempirla della sua voglia di poesia, di ritmo, di danza … e assieme ballano … le note nascono seguendo il loro tempo. Sollecito. Ansante. All’unisono.
La punta leggera scorre avanti e indietro, il suo tocco è leggero ma piacevole … poi cambia d’intensità, si fa più profondo quando le emozioni s’addensano tutte assieme e hanno foga di esplodere, uscire … la carta s’increspa al suo passaggio, inarca la schiena sentendo brividi attraversarla; Esprime su di se ogni goccia della passione che sta consumando il pennino. Urla al mondo il piacere di quel ballo d’amore … e poi si distende, esausta … con la nuova linfa che le scorre dentro…



Il pennino ora si abbandona sulla Carta, assieme riposano, l’uno sull’altro, Emozione contro emozione…
Nei loro palpiti la danza ha dato dolci frutti di pulsante Passione.
Pulsanti immagini ancora aleggiano nell’aria: rappresentano il Battito di due coinvolgimenti selvaggi e teneri allo stesso tempo.
Un capolavoro ha preso forma e steso ora giace. Riposa. Ma non smette di crescere. Il desiderio di tornare a scrivere l’amore l’uno sull’altro non si è esaurito. Sta solo riprendendo fiato. Per poi intingere nuovamente la punta nell’inchiostro e ricominciare … “




0 commenti:

Posta un commento