Cerca nel blog

RSS

Welcome to my Blog
Hope you enjoy reading.

domenica 13 novembre 2011

Il cuore come un castello arroccato

 

Castello Arroccato


Arroccato come un Castello è il Cuore
e solo un Battito lo riapre all’Amore:
Un Tonfo, l’unico, ben Conosciuto
perché da Subito l’ho sentito, avuto.

Non vedo e non Sento i tanti Prestanti
che dietro la mia Porta gridan Festanti,
Rosse Rose e Parole dolci, ‘fin Smielate:
ecco le cose che Mi son state Dedicate.

Ma come una Vetta che attende il Sole
non me ne Faccio niente di belle Parole.
Anelo anche Solo ad un Suo Flebil Raggio
che mi scaldi Ancora, come fiore di Maggio.

Quando Sentimento Prevale su Ragione…
non v’è più spazio per Nessuna Questione.
Non serviranno Parole, Distanze o Novità…
Io non Desisto! Sarebbe solo un gran Viltà.

L’unico Pensier mio Rimane Lui: Immutato.
Niente mi scosta, in me Nulla è Cambiato.
Ho cercato l’Oblio guardandomi ben Attorno
ma Lui Ormai è il mio Viaggio senza Ritorno.

Occhi Accesi sol Specchiati nei Suoi Verdi,
distese Immense dove Volentieri ti Perdi…
Voce la Sua che il Cor fa Scalpitare Matto,
Lui è Colui che Aspetterò : Ormai è un Fatto.

Non vedo altra Via d’uscita Per La mia Vita
dalla sua Tenerezza son stata felicemente Rapita.
E’ una Prigione dalla quale non voglio Scappare
anche se Lui mi Vorrebbe, dalle catene, Liberare.

Mi manca l’aria se non Lo respiro per  Molto,
sento il Bisogno del Suo fare Saccente, colto.
Le braccia sue Forti che mi sollevano al Viso
baciandomi e regalandomi uno Splendido Sorriso.

Or l’uscio è chiuso, aspetta Nocche note
le sole che Bussando, Spalancarlo Puote.
Cosi Delicate, ma in egual Modo Potenti
tali da scardinare del Cor tutti i Battenti.

0 commenti:

Posta un commento